Pasticceria Regina di Quadri – Bologna porta Castiglione

0
1927

Ci siamo fermati in questa pasticceria in occasione di una fermata presso la bellissima porta Castiglione di Bologna. Non è stato “facilissimo” trovare parcheggio ma siamo stati fortunati in un posto che si liberava proprio vicino alla porta. A pochi metri da quest’ultima, camminando in direzione “interno”, abbiamo notato la Pasticceria Regina di Quadri. Ci siamo fermati per una breve colazione. L’ambiente è molto carino e si vede che è stato interamente rinnovato da ben poco tempo. Tutti gli aspetti sono ben curati e dispone anche di una veranda esterna in cui fermarsi con calma, tuttavia sarà difficile che riusciate a trovare “posto”, specialmente nelle ore di “punta” del mattino.

 Pasticceria Regina di Quadri

All’interno di Regina di Quadri il colore prevalente è il bianco, l’ambiente è luminoso e moderno, in cui domina il grande bancone ad angolo. La scelta è veramente ampia, specialmente per le colazioni del mattino. E’ disponibile una grande distribuzione di pasticceria mignon (fresca), di bellissime torte ben fatte e ben curate e anche molti prodotti confezionati.

Essendo un ambiente molto “ridotto”, si affolla rapidamente nelle colazioni del mattino e questo (a nostra opinione) spinge il personale a “velocizzare” un pò le operazioni per far immediatamente spazio ai nuovi clienti. Se volete veramente “godere” appieno di questa pasticceria, vi consigliamo un orario più tranquillo in modo da apprezzare tutte le sue bellissime sfumature…

Tags : pasticceria Bologna, pasticcerie Bologna, pasticceria Bologna viali, pasticceria Bologna porta Castiglione, pasticceria bologna centro, Pasticcerie a Bologna, Pasticcerie a Bologna vicina a parcheggio, Caffetteria, pasticceria porta Castiglione