Pranzo alla Taverna del Postiglione

0
1527

Girellando per il centro di Bologna, ci siamo imbattuti nella Taverna del Postiglione. Siamo stati molto incuriositi dal simpatico stemma all’ingresso e, a vederlo da fuori, il locale sembra veramente carino e ben disposto. Abbiamo deciso di fermarci e siamo stati accolti in modo veramente delizioso dal personale, che ci ha invitato wholesale jerseys a un tavolo nella saletta principale. Visto da dentro, il locale è veramente caldo e accogliente; molto bello l’arredamento che ci ha fatto sentire proprio in una Taverna Tipica bolognese. La sala era ampia e luminosa.

Mangiare a Bologna

In questo favoloso ristorante si possono trovare prodotti tipici Bolognesi; se vi fermate … vi consigliamo veramente i I primi emiliani: ( tortellini, tortelloni e tagliatelle) sono preparati con pasta fresca fatta in casa. Ma non esagerate….perchè un’altra cosa unica in questo ristorante (e noi ci torneremo solo per quello!) è la carne wholesale NHL jerseys : Filetto del Postiglione con brie fuso e cappelle di funghi porcini, tagliata al sale e soprattutto (la mia preferita) quella al pepe verde. La carne preparata qui è veramente eccezionale, probabilmente una delle più buone che abbiamo mai mangiato.

Mangiare a Bologna

A fine pasto eravamo così “felicemente pieni”….da non poter mangiare (o bere) altro. Anche qui siamo rimasti veramente sopresi dalla squisitezza del personale, che ci ha offerto il caffè….dopo che avevamo già pagato il conto.

Se vi trovate in centro a Bologna…è un ristorante che consigliamo appieno. In estate ha anche una splendida sala esterna.

streaming film Todo mujer

delizioso