Memento24 – Idee originali per regalare un anello

0
2410

Anello_Memento24-Idee regalo per FidanzamentoLa vita è fatta di relazioni, non c’è niente di meglio che fare felice chi ti sta accanto con gesti e parole ricercate. Memento24, come fosse un oggetto sartoriale. L’armonia dipende dall’equilibrio di ogni singolo dettaglio. Racconta un pensiero …

“Pensato e prodotto in Italia – dice il proprietario Andrea Artioli – per clienti alla continua ricerca di scrupolosa originalità, abbiamo realizzato un’esclusiva edizione limitata e numerata in oro bianco e oro rosa. Tutti i gioielli sono realizzati in materiali ipoallergenici e con metodi di lavorazione nel pieno rispetto delle normative italiane ed internazionali vigenti”. Si è raccontata questa realtà aziendale perchè si vuole far capire che nonostante la grave crisi economica molti imprenditori mettono i loro sogni e le proprie competenze, per creare sviluppo e posti di lavoro. “Memento24 nasce dall’idea – conclude Artioli – di indossare una frase, un pensiero, o una semplice parola che ci appartiene e avere la possibilità di vederla e leggerla ogni qualvolta lo si desideri”.

Per maggiori informazioni : http://www.memento24.it/

Anelli di Fidanzamento, Anelli di Fidanzamento, Anello di fidanzamento, Anello di fidanzamento con incisione, Anello di fidanzamento da Uomo, Anello di fidanzamento unico, idea originale per Anello di fidanzamento, un Anello di fidanzamento speciale, Idee originali per regalare un anello di fidanzamento