Vivaio “Le Radici” – Progettazione Realizzazione e Manutenzione giardini

0
1703

Vivaio le RadiciVIVAIO LE RADICI di Bonantini Ernesto e C. è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di parchi, giardini, terrazzi di piccole e grandi dimensioni. Il personale è estremamente qualificato e con esperienza pluriennale aiuta e guida il cliente nella scelta e realizzazione di una soluzione pratica, razionale tenendo in considerazione tutte le diverse esigenze del cliente.
L’ azienda nasce negli anni 90 ad opera di Bonantini Ernesto, attualmente l’attività si svolge su una superficie di 7 ettari destinati alla produzione e alla coltivazione di piante ornamentali.
Essendo un’ azienda a conduzione prevalentemente famigliare , possono offrire prezzi vantaggiosi legati alla qualità .

“Una volta aver realizzato il vostro giardino su misura sarà nostra premura e soddisfazione mantenerlo rigoglioso e sempre in costante armonia attraverso la potatura concimazione e per ogni eventuale richiesta da parte del cliente. Effettuiamo anche manutenzioni di parchi aree verdi pubbliche ed eventuali sfalci zollatura piante e trattamenti.”

Vivaio Le Radici
Vendita diretta sia a privati che a grossisti
Effettuiamo sopraluoghi gratuiti per realizzazione parchi e giardini, impianti irrigazione,formazione siepi, camminamenti e manutenzioni.
Siamo a disposizione di quanti vorranno avvalersi della nostra professionalità .
Via Confine inferiore 29/2 San Pietro Capofiume Molinella
Tel.: 0516908321 – Cell.:3392855686 – Cell.:3385820061
P. Iva e Cod. Fiscale 02522551205

Giardini e Parchi Realizzazione e Manutenzione a Bologna, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per giardini e aree verdi, manutenzione e servizi per giardino, Manutenzione giardini Bologna Verde, Manutenzione parchi giardini aree verdi Bologna, Progettazione Realizzazione e Manutenzione giardini, Servizio di Giardinaggio‎, Servizio di Giardinaggio‎ a Bologna, Servizio di manutenzione giardini Bologna